Home / Giochi / iSlash – Gioco Android di velocità e precisione (+ armi in-app)

iSlash – Gioco Android di velocità e precisione (+ armi in-app)

iSlash per Android

Gioco Android in stile Ceramic Destroyer che guardando la pagina Facebook al tempo della recensione ho notato avete gradito molto ecco iSlash per i nostri dispositivi Android (>=2.1), gioco in cui come potete vedere dal simpatico video di presentazione a seguire giocando in terza persona siamo un Androide samurai che deve tagliare tanta più superfice in cui non ci sono le stelle che si muovono all’interno:

link: http://www.youtube.com/watch?v=Adr5FeaYSRc

Segnalo che sul mio tablet da 7″ HoneyComb non si è nemmeno aperta è andata subito in crash, su smartphone Gingerbread è andata meglio e ho preso gli screenshot da quello.

Interfaccia grafica e descrizione del funzionamento del gioco

Appena aperto il gioco presenta la schermata di condivisione punteggi Open Feint (ss.1, per chi fosse iscritto al circuito e desidera condividere i punteggi), poi dopo qualche schermata di caricamento la principale (ss.2)

Options presenta le voci dello ss. sotto a sinistra, a destra il contenuto di Credits che non è altro che una finestra About:

Store presenta la possibilità di acquistare in-app oggetti aggiuntivi per completare tutti e 100 i livelli per chi volesse un aiuto se da un certo punto in poi non riesce più:

faccio notare che purtroppo nonostante siano scritti in $ se accediamo dall’Italia l’importo è scalato pari in Euro. Cliccando su Play ecco una ulteriore finestra di scelta pacchetti di livelli:

non posso far altro che scegliere Set 1 che mostra i livelli con i tavoli da tagliare (ss. 1 sotto) e presenta le istruzioni di gioco (ss.2):

l’obiettivo è tagliare il tavolo lasciando poco spazio alle stelle ninja prima che la canna di bambu in alto che rappresenta la nostra spada diventi troppo corta. Due esempi di livello:

Particolare 1: in basso a sinistra bottone pausa (ss. a destra sotto), in basso a destra bottoni opzioni per attivare alcune modalità per facilitarvi il superamento del livello, sono queste le opzioni che potete comperare in-app (ss. a sinistra sotto):

Particolare 2: non si puo’ tagliare se anche solo una stella si trova nel lato che verrà eliminato, la zona deve essere completamente libera. Se lo superate correttamente ecco una finestra di fine livello:

Buon divertimento !

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto