Home / News / JustBit vince il Sony Ericsson Application Awards

JustBit vince il Sony Ericsson Application Awards

Vorrei allegare l’articolo in calce di JustBit un team italiano che ha vinto il primo posto a un concorso internazionale indetto da Sony Ericsson per applicazioni su piattaforma Android.

JuasBit, il team che ha proposto applicazioni come:

Recensione dell’applicazione per Android Extended Controls

Recensione dell’applicazione per Android Mister Spaghetti

è riuscita a arrivare in finale e vincere portando l’onore e onere degli sviluppatori italiani a un concorso internazionale.

…and the winner is, the italian team”. Justbit si aggiudica così il primo premio all’Ericsson Application Awards.
E’ stata una giornata lunga e densa di emozioni, iniziata molto presto con l’adrenalina tipica delle grandi occasioni e terminata con lunghissimi festeggiamenti.

Arrivare in finale di un così prestigioso evento è una cosa rara ma farlo per due anni consecutivi è straordinario. Jusbit non solo è tornata sul quel palco che lo scorso anno le conferì il secondo posto ma è anche riuscita a vincere, piazzandosi davanti ad un team cinese.

La soddisfazione per aver raggiunto un risultato simile è difficile da esprimere e rappresenta sicuramente un grandissimo stimolo a continuare lungo questa strada.
Il team è euforico e pronto, già da domani, ad investire tutta questa energia per portare a termine  i progetti già avviati e cominciarne di nuovi che siano all’altezza delle aspettative dei sostenitori di Justbit, sempre più numerosi ed appassionati.

link all’articolo sul blog del sito

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto