Home / Utility / Media / Kobo Android App

Kobo Android App

Come certamente saprete, con la diffusione dei dispositivi mobili di ultima generazione come smartphone e tablets, il mercato degli ebooks ha cominciato davvero a prendere piede. Indigo Books and Music ha recentemente rilasciatp la propria applicazione per la lettura degli ebooks: Kobo.

Kobo promette di essere il primo ebook reader su larga scala disponibile per Android, con un vasto catalogo composto da oltre due milioni di libri disponibili per l’acquisto. Il servizio di Kobo richiede la registrazione di un’account gratuito che può essere creato direttamente dallo smartphone.Una volta creato l’account potrete accedere alla libreria da qualsiasi dispositivo. Grazie al supporto per i readers di terzi, i tablets, i netbook, e il reader di Kobo potrete portare con voi i vostri libri da qualunque dispositivo portatile.

Le impressioni su Kobo sono state fino ad ora discordanti, benchè andando nel market si possa subito notare un buon numero di commenti positivi, andando più avanti si leggono le impressioni di utenti che hanno avuto svariati problemi di crash, o di mancata apertura di libri in formato ePUB, nonché svariate lamentele sull’assenza di un funzione per il salvataggio dei preferiti. Infine va segnalate che il prezzo di alcuni libri è superiore rispetto a quella concorrenza.

PREZZO: Gratis

PREGI:

  • Libreria molto vasta
  • Possibilità di creare un’account direttamente dallo smartphone
  • Libreria accessibile da qualunque dispositivo

DIFETTI

  • Svariati problemi segnalati da alcuni utenti
  • Talvolta prezzi maggiorati rispetto alla concorrenza

Codice QR per il download dal Market

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto