Home / Giochi / L’applicazione PokerStars per Android si aggiorna e festeggia le 5,5 miliardi di mani giocate

L’applicazione PokerStars per Android si aggiorna e festeggia le 5,5 miliardi di mani giocate

poker star play poker

 

 

PokerStars, dopo aver lanciato le sue applicazioni mobile su App Store di Apple, ha reso disponibile anche una versione per Android, liberamente scaricabile da Google Play e con alcune importanti novità introdotte recentemente.

 

a google play android download gratis free best

 

L’applicazione Android di PokerStars, la piattaforma di poker online più popolare al mondo, regala all’utente sin da subito una forte sensazione di professionalità, grazie ad una grafica pulita che punta a garantire il massimo della giocabilità. Uno degli slogan più noti di PokerStars è “we are poker” e anche l’applicazione Android vuole fornire all’utente la migliore esperienza di poker del pianeta, con tutte le opzioni che il giocatore può desiderare.

Una volta che l’applicazione è stata scaricata, si è subito pronti per giocare e quello che colpisce subito è la grandissima quantità di opzioni di gioco che offre, nonostante l’app Android sia stata progettata per la “sola” versione Texas Hold’em del gioco, mentre con il web client si possono giocare anche tutte le altre varianti del poker. Oltre ad essere l’app numero uno per opzioni di gioco, ha anche il vantaggio di avere oltre 400.000 utenti giornalieri, per cui non c’è mai da aspettare per avere un tavolo con il numero minimo di utenti per giocare.

Giocando ai tornei e ai tavoli cash si acquisiscono punteggi ed esperienza e si riesce in questo modo ad accedere a livelli sempre più alti di gioco, in cui si possono sfidare utenti sempre più abili ed esperti. L’app è quindi anche una vera e propria palestra di gioco ed è arricchita di consigli e test per verificare la propria preparazione pokeristica.

Interessante è la funzione chat, che con l’ultimo aggiornamento si è dotata di nuvolette più belle graficamente, rendono così più interessante l’interazione con altri giocatori. Altre importanti novità riguardano la grafica e sono volte a migliorare ulteriormente la giocabilità: gli ultimi aggiornamenti hanno infatti introdotto carte più grandi, una più ampia area di puntata e una migliore visualizzazione del valore delle carte stesse.

 

poker android star fish

 

 

Dove scaricare l’applicazione Poker Star per Android:

 

L’app di Android scaricabile da Google Play offre insomma tutte le caratteristiche che il giocatore professionale di poker può desiderare, eccezion fatta per la possibilità di giocare soldi veri, una funzione che le linee guida di Play Store non ammettono. Per giocare in modalità real money occorre scaricare , dove è disponibile un file .apk da cui installare l’applicazione Android completa sul proprio smartphone o tablet (cliccando qui trovi un’app e una guida utile per installare file .apk) e accedere l’applicazione di poker mobile direttamente su PokerStars in questo modo a tutti i tavoli della piattaforma della picca rossa, senza alcuna limitazione.

In questo caso, una volta installata l’app, bisogna avere un account di gioco PokerStars per potere fare il login: se già si possiede è sufficiente inserire le proprie credenziali di accesso, in alternativa ci si può registrare al sito direttamente dall’applicazione e fare da lì il primo deposito di gioco, attraverso la funzione di cassa web che è stata recentemente introdotta. Insomma, anche l’applicazione Android di PokerStars è costantemente aggiornata e offre l’esperienza di gioco più avanzata.

Con l’applicazione Android scaricabile dal sito web di PokerStars mobile si può accedere inoltre ai premi e alle iniziative che la poker room sta lanciando in occasione dei festeggiamenti dei 5,5 miliardi di mani giocate su PokerStars.it. Nel percorso di avvicinamento a questo record assoluto per un sito di poker che opera sul mercato italiano, sono previste 160 “milestone”, durante le quali gli utenti potranno accedere, oltre ai soliti premi previsti per la vittoria, anche un extra bonus molto sostanzioso per tutti i giocatori che si trovano al tavolo.

I più fortunati saranno coloro che si troveranno a giocare al tavolo della milestone 161, quella in cui si giocherà cioè la mano in cui il contatore di PokerStars.it segnerà 5,5 miliardi. In questo caso i premi extra saranno particolarmente ricchi e la milestone 161 sarà difficilmente dimenticata dai fortunati giocatori!

 

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto