Home / News / Le tre applicazioni di SHAPE scontate in Android Play Store

Le tre applicazioni di SHAPE scontate in Android Play Store

SHAPE è una azienda software che propone i suoi prodotti in Play, SlideMe, Amazon App Shop e iOS App Store.

Oggi vista la festività americana del giorno del ringraziamento lei come molte altre software house e aziende produttrici hanno fatto offerte anche pazze, vediamo le sue tre con relativa descrizione della funzione:

IM+ da 7.59 a 2.32 E: è il client chat multi-piattaforma più maturo e completo di Play. In grado di gestire le vostre chiacchiere con amici dall’account Facebook, Skype, MSN/Live Messenger, Google Talk, Yahoo!, AIM/iChat, ICQ, RenRen, Jabber, MeinVZ, Gadu-Gadu, mig33, SINA Weibo, Fetion, Mamba.Ru, VKontakte, Yandex IM, Odnoklassniki.Ru e Mail.Ru Agent.

Il rate medio è di quattro stelle ma l’ultima pagina di commenti arriva tranquillamente anche a cinque per dimostrare la qualità di progettazione.

Tra l’altro IM+ con Skype era disponibile per Windows Phone ancora prima che arrivasse quella ufficiale quindi l’espetto competenze e maturità messe nell’app sono pregiate.

Business Card Reader a 1.54 E: lanciata in iOS questa app permette di scansionare biglietti da visita con l’inserimento automatico dei dati nei campi contatto di Android. Come? La descrizione parla di una tecnologia denominata OCR, inoltre il biglietto da visita formato immagine viene salvato comunque e se c’è un riferimento al nome nel social network del lavoro Likedin un browser integrato nell’app stessa vi permetterà di cercarlo e vederlo.

Peso di 11 MB a parte, forse dovuto alla particolarità della funzione che con il tempo verrà ottimizzata, mi sembra valida tanto che ho deciso di comperarla. Se interessati:

Applicazione che permette da Android di controllare in remoto, in qualsiasi angolo del mondo siete, il vostro Mac o PC, per il software .dmg o .exe da istallare sul prodotto fisso fate riferimento al sito ufficiale del dev solo per questa app quì.

Ok al funzionamento in WiFi e su dati mobile, in descrizione viene segnalato il corretto funzionamento anche su reti aziendali.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto