Home / Utility / Media / Led Clock White – Widget orologio per Android [AGGIORNATO]

Led Clock White – Widget orologio per Android [AGGIORNATO]

La seconda rewiev di oggi riguarda un orologio analogico che puo’ essere messo nella nostra Home fatto a forma di Led che mostra data, orario e giorno della settimana in inglese.

Dopo aver fatto la procedura per l’aggiunta di un widget (clicca sullo schermo per qualche secondo e digita la voce “Widget“) ecco come comparirà sulla nostra schermata:

Ovviamente è più consigliato per chi ha uno sfondo con più colori verso lo scuro, perchè la mia fotografia è troppo chiara e rischia di confondersi con il widget che ahimè è disponibile solo di colore bianco (c’è anche verde e azzurro ma entrambi hanno un costo di 105 Yen giapponesi = 0.99 Euro).

Il widget occupa uno spazio di 3X2 e non è consigliato per chi ha pochissimo spazio nella schermata dove desidera metterlo, rimane comunque molto spazio attorno per altre applicazioni e widget.

Cliccando sul widget veniamo portarti a una schermata che permette di vedere le altre applicazioni create dallo stesso sviluppatore (con tanto di Ads che copre il bottone che ci dovrebbe portare al Market):

Ecco come si presenta il widget:

ALTRI WIDGET CHE MOSTRANO OROLOGI:

Visibili quì alla tag orologio. Così se questo non ti dovesse piacere hai altre alternative di widget già recensiti tra cui scegliere.

INFORMAZIONI SUL WIDGET:

Sviluppata da NetaShare Team, v 1.2 e dal peso di 71.17 KB.

PREZZO: Free; 0.99 Euro per la versione di colore blu o verde (presenti tutte e tre sul Market questa è l’unica gratuita).

PREGI:

  • Esteticamente carino e ben fatto.

DIFETTI:

  • Disponibile solo di colore bianco.

COME TROVARLA:

Cercate il nome dell’applicazione (led clock white) con la funzione cerca nel Market ufficiale di Android, ce ne sono due in terza e quarta posizione che si somigliano molto l’unica differenza è che la seconda ha i bordi dei numeri più arrotondati.

*********************************************************************************************

AGGIORNAMENTO: dopo un aggiornamento il widget mi ha portato a una serie infinita di crash, ogni volta che tornavo alla Home mi dava problemi. Dopo averlo rimosso i problemi sono spariti. Attendo un altro aggiornamento e se tutto si sistema riaggiorno il post.

Gabriele Capelli

2 commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto