Home / News / LG migliora ancora la tecnologia 3D nelle sue televisioni

LG migliora ancora la tecnologia 3D nelle sue televisioni

Vi avevo parlato di LG riguardo al fatto che sia diventata la terza produttrice di GoogleTV e la presentazione a Berlino per promuovere la messa in commercio dei propri prodotti.

Oggi arriva un’altra novità che il produttore ha introdotto nella nuove televisioni da 25″ messe in commercio in Corea: oltre alle tecnologie dual channel, dual memory, dual ecc. che troviamo anche su LG Optimus 3D la fotocamera posizionata sui prodotti sarà in grado di tracciare il volto e far seguire la barriera di parallasse che proietta fuori dallo schermo i movimenti che compiono i nostri occhi per interagire ancora meglio con lo spettatore che in questo caso siamo noi clienti; il tutto senza bisogno di occhiali.

Vorrei aggiungere che al momento LG e HTC sono le uniche due competitor con un prodotto smartphone Android con questa caratteristica invece a livello di tablet c’è solo lei.

Oggi è arrivata anche la notizia dei processori dual core di Samsung a una frequenza cpu di 2GHz in grado di quadruplicare le performace di sistema in 3D ma sono appunto processori non smartphone.

fonte

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto