Home / News / LG Optimus Pad, prezzo a 499 Euro, solo in negozi online

LG Optimus Pad, prezzo a 499 Euro, solo in negozi online

Guardando la pagina online del prodotto sul sito del produttore viene dato per fuori stock dai negozi fisici, ma se riuscite ancora a trovarlo il prezzo è sceso da 899 Euro a 499.

Il motivo di un prezzo così alto? Era/è l’unico tablet al mondo che integra la tecnologia 3D per registrare e fare foto in tre dimensioni (per vederle poi bisogna entrare nell’app specifica o usare il cavo HDMI) nonostante abbia solo le connessioni WiFi, 3G e GPS, forse il modulo anche per le chiamate (sottolineo che puo’ mandare e ricevere sms) sarebbe stato un possibile motivo ma che non compensa un dislivello così alto.

Da notare la voce se disponibile dal fornitore/corriere:

Per il prossimo anno LG ha intenzione di proporre un secondo modello di tablet sempre con lo stesso numero di pollici dello schermo e tecnologia 3D; magari per qualcuno di noi è qualcosa di “inutile e folle” ma per alcune categorie professionali, appassionati, hobbisty e altro non esiste altro costruttore in grado di rispondere a una domanda del genere nel campo tablet. Quindi complimenti a LG per la bella scommessa fatta, nessun modello della concorrenza (anche di altri s.o.) l’ha fatta!

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto