Home / News / Libri in inglese in una sezione dedicata di Google Play Books

Libri in inglese in una sezione dedicata di Google Play Books

Alla ricerca di libri in lingua inglese da leggere? Google ha già la soluzione: nella sua sezione Libri di Play in fondo a sinistra della pagina è presente una categoria proprio dedicata a loro.

A oggi ci sono sette pagine per 166 libri, se leggete questa notizia in futuro potreste trovarne di più ovviamente; una delle cose che mi ha colpito di più in positivo è che non sono presentate per casa editrice come per l’Italia può essere ad esempio una Mondadori ma sono presentate per nome dello scrittore rendendo ancora più “importante” il legame lettore-scrittore.

Quì link diretto alla sezione in Play Store Web e all’app Play Android

Ricordo che se avete uno smartphone con schermo piccolo potete leggere tranquillamente anche da pc o più in generale da web se siete loggati con la stessa GMail dell’acquisto utilizzando il browser “come libro”.

E’ possibile avere Play Books anche per iOS, nell’immagine a seguire che ho preso da PlayBooks leggo anche qualcosa relativo all’eReader di Sony ma cliccando quella voce mi da che la pagina non è raggiungibile, peccato almeno per il momento:

Per caso avete sbagliato a rimuovere un titolo dalla vostra libreria e non lo trovate più? Quì guida per sistemare il problema in Androida.it!

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto