Home / Giochi / Lights OFF™ [Pro] (Lights Out) – Gioco Android a livelli (+1050) di abilità

Lights OFF™ [Pro] (Lights Out) – Gioco Android a livelli (+1050) di abilità

Lights OFF™ [Pro] (Lights Out) per Android

Gioco Android di Ynfo.Apps, un gruppo di sviluppatori con titoli per piattaforme mobili come Android, tutti progettati e ottimizzati alla perfezione. Ne ho avuto dimostrazione per l’app Battery Repair che dall’anno scorso ho aggiornato con test di tutti i prodotti che ho avuto:

Recensione dell’applicazione Android Battery Repair

e perchè a chi interessa il gioco Lights OFF trattato in recensione è disponibile anche nel Mac App Store.

Non è un gioco qualunque nè per tutti, vi avviso sin da subito perchè ha regole particolari e funziona solo con determinati meccanismi ma per chi ama giochi che fanno ragionare è un titolo più che interessante per essere gratis nonostante il suffisso Pro che potrebbe ingannare.

Ecco la schermata di benvenuto con tre sezioni, in basso a destra ve lo dico subito perchè è una funzione piccola la possibilità di disattivare l’audio:

se non vi bastasse il contenuto di How to che vi mostro nello ss. sotto guardate anche il video di presentazione in descrizione su un iPhone. Le regole e un funzionamento sarà il medesimo per noi:

si noti che per spegnere definitivamente i led occorre creare una forma di + con quelli accesi e poi cliccare il centrale

Free Play se cliccata fa comparire dalla zona in alto e a destra dello schermo quattro bottoni per due modalità di scelta di gioco diverse:

– grandezza del quadrato di gioco tra tre voci,

– quattro livelli di difficoltà.

Consiglio di selezionare prima il livello di difficoltà e poi la grandezza del quadrato. Ecco un paio di esempi:

Segnalo però in questa modalità che in Galaxy Note Root un paio di volte mi ha presentato tutti i quadretti grigi senza nessuno illuminato all’inizio e cliccando menù è diventato tutto grigio, ho dovuto chiudere l’app per ricominciare a giocare. Se aggiornata più che lieto di cancellare questo punto. (corretto con la v2.0.5 del gioco)

Arcade è a voce per coloro che vogliono iniziare una vera e propria sfida progressiva per livelli con il gioco, iniziando dalla schermata che mostra una barra che si colorerà di viola progressivamente all’avanzare di ognuno dei 1050 livelli inizierete subito a confrontarvi con uno dei titoli più interessanti a livello di sfida intellettuale di Android Play Store.

Niente numeri, niente parole da trovare, solo le regole del gioco che abbiamo visto nella finestra How To a inizio recensione in uno spazio 6X6:

in basso a sinistra il bottone Reset riporta la situazione come all’apertura dell’app, menù mi presenta una schermata tutta grigia (spero sia un problema solo del mio Android e non succeda a tutti). (Ok corretto v2.0.5)

L’obiettivo è trovare la combinazione in tutti i passaggi corretta per spegnere tutti i led del pannello per passare al livello successivo.

Comodo bottone per il download, se preferite c’è anche il codice QR nel box a inizio recensione:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto