Home / Utility / Lo Hobbit Wallpaper – Applicazione Android ufficiale per il film da Warner Bros. con sfondi live e altre piccole funzioni Lo Hobbit

Lo Hobbit Wallpaper – Applicazione Android ufficiale per il film da Warner Bros. con sfondi live e altre piccole funzioni Lo Hobbit

Lo Hobbit Wallpaper per Android

Applicazione Android gratis che ho trovato in evidenza aprendo Play Store alla pagina principale, Lo Hobbit Wallpaper è una app che il produttore cinematografico Warner Bros. Entertainment offre al pubblico per dare la possibilità di impostare degli sfondi per il proprio smartphone o tablet dedicati al film.

Aprendo l’app da icona in menù è inoltre possibile nell’ordine:

– sapere qualche info sulla trama del film,

– guardare il video-trailer del film in YouTube,

– andare alla pagina web ufficiale del film,

– iscriversi alla news-letter del produttore cinematografico.

Iniziamo ad aprire l’app da icona in menù (ss.1) perchè voglio analizzare tutte le voci presenti, se guardandole nel secondo ss. sotto (sono le funzioni che ho scritto sopra in punti come testo) vi interessano relativamente potete andare direttamente a scegliere lo sfondo dal launcher:

Vediamo le cinque righe del contenuto della prima voce Il film, veramente molto essenziale:

Imposta sfondo apre la finestra del vostro smartphone/tablet Android che vedreste cliccando da home del launcher per qualche secondo lo schermo e poi scegliendo Sfondi Animati:

la prima immagine di sfondo live è quella con il mago con la barba (ss. sotto), non è l’unica ma se vi piace potete subito sceglierla cliccando il bottone Imposta sfondo (freccia rossa) nella zona inferiore a destra dello schermo mentre per andare alle due voci di personalizzazione e scelta si clicchi il bottone Impostazioni (freccia verde):

sotto il contenuto di Impostazioni e le cinque diverse possibilità di Scegli location (ss.2):

vediamo tre esempi di possibili risultati:

Ritornando alle voci della schermata principale Guarda il trailer porta a un video caricato in YouTube sempre ufficiale:

Condividi permette prima di scegliere una delle vostre apps istallate e poi di mandare il testo con nome dell’app e link a Play Store:

Ricevi aggiornamenti porta invece alla pagina Newsletter del sito ufficiale WB perchè ci possono essere appassionati di cinematografia che cercano un servizio simile e un grande produttore americano famoso in tutto il mondo non può mandare di fornirlo:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto