Home / News / Mini Motor Racing, immagini e video del gioco per Android e iOS

Mini Motor Racing, immagini e video del gioco per Android e iOS

Al momento tra le apps Android a pagamento (1.55E) più scaricate, Mini Motor Racing di The Binary Mill è disponibile nella versione semplice per il nostro sistema operativo di riferimento e in HD per iPad e iPhone.

Come genere di gioco ricorda Reckless Racing 1, che è molto più semplice e meno sofisticato (nella complessità gli sviluppatori si sono persi proponendo un secondo titolo meno valido del primo, link a articolo con video-recensione di RR2) .

L’ho provato su iPad e mi sono trovato veramente bene tanto che dopo la prova non l’ho disistallato, esistono quattro modalità di controllo di guida: Wheel, Toggle, Tank e Slider per due modalità di gioco: Carriera o Gara Veloce.

Vediamo insieme qualche screenshots della parte menù/finestre di gioco di introduzione alla gara vera e propria di cui potete vedere un esempio nel video dopo le immagini.

E’ necessario essere appassionati di guida con il drifting e anticipo delle curve con sterzata perchè le macchine si possono guidare solo così, vorrei fosse un aspetto chiaro in modo da consigliarvi un acquisto più in linea possibile con le vostre preferenze.

link: http://www.youtube.com/watch?v=tUDloOsDiGE

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto