Home / Utility / Social / ModFace Free – App Android per mettere un meme come viso in una fotografia

ModFace Free – App Android per mettere un meme come viso in una fotografia

ModFace Free per Android

Per coloro che hanno umorismo e conoscono i meme, a cui su Androida avevo dedicato un paio di recensioni:

Recensione dell’applicazione Android MeMe Generator

Recensione dell’applicazione per Android Comics

ecco una applicazione che permette di sostituire il viso di una nostra foto da galleria o scattata al momento con una di questi divertenti personaggi, inizio mostrandovi la foto che prendo come campione:

(vi informo sin da subito che questa versione free permette una modifica al giorno), seconda nota: in descrizione lo sviluppatore parla di un livello di sviluppo Beta.


apro l’app ModFace e scelgo di importare una foto da galleria, a questo punto in automatico appare una faccia di un meme dove l’app rileva un viso. E’ ovviamente possibile cambiarla cliccando dalla barra laterale sinistra l’icona Face; eccovi tutte le possibilità di faccine che include:

cliccando il bottone + se ne possono scaricare altre dal sito dello sviluppatore ma è qualcosa proposto in modo poco chiaro (io non ho capito almeno), comunque l’ambiente grafico è questo:

scegliendo una faccina comunque potete spostarla fino a farla combaciare il meglio possibile con il viso reale della foto:

sotto la faccina quattro opzioni per ingrandire/rimpicciolire il viso del meme oppure spostarne l’inclinazione. Nelle barre laterali voci per:

- aggiungere altre fotografie da elaborare, ricordo che questa free ne permette una ogni 24H (l’orologio di sistema può essere modificato per bypassare il problema),

- scegliere altre faccine di meme nel caso ci siano più soggetti in foto,

- toglire la faccina meme selezionata e aggiunta,

- da in alto a destra salvare il risultato dell’elaborato (è necessario, non lo fa in automatico),

- fare la speculare del viso del meme per farlo combaciare il meglio possibile,

- condividere il risultato con le appsche permetteono di varlo.

Altri risultati per sorridere:

E’ una app creata solo per l’aggiunta del viso come detto, chi sa cosa sono queste simpatiche situazioni che possono svolgersi anche in più di un passaggio per poter fare quel genere di fumetti meme ha visogno di appoggiarsi in un secondo momento a altri supporto. Il resto è tutto nel vostro spirito creativo !

About Gabriele Capelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Androida.it on g+

Scroll To Top
newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto