Home / News / Motion Camera – Applicazione per scattare foto con effetto di movimento

Motion Camera – Applicazione per scattare foto con effetto di movimento

Motion Camera

L’applicazione di cui vi parlo oggi vi permetterà di scattare delle splendide fotto con effetto di sfocatura (o blur) degli oggetti in movimento.

Interfaccia grafica e funzionamento dell’applicazione

L’interfaccia di motion camera è veramente semplice; una volta lanciata l’applicazione avremo direttamente davanti la fotocamera con alcuni tasti a schermo che serviranno a variare le pochi impostazioni disponibili. In basso a sinistra troviamo (da sinistra a destra): il tasto per andare alla galleria delle foto scattate (con motion camera, non quella generale) , il tasto per attivare/disattivare il flash e infine l’opzione che ci permette di scegliere a quali oggetti applicare l’effetto di sfocatura. In basso a destra abbiamo invece il tasto salva che serve a scattare la foto e appena sopra una barra che serve ad impostare il livello di sfocatura.

Motion camera funziona davvero bene e la cattura delle immagini è veramente immediata il che ci consente di catturare ad esempio l’istante in cui un’auto ci passa davanti. L’applicazione completa è assolutamente gratuita e senza limitazioni, tuttavia volendo è possibile acquistare a poco meno di un euro la versione senza pubblicità.

Per concludere vi lascio qualche esempio di cosa è possibile fare con motion camera:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto