Home / News / Motorola Xoom 2 arriverà in Italia solo a Dicembre 2011

Motorola Xoom 2 arriverà in Italia solo a Dicembre 2011

Prima spazio a Samsung Galaxy Nexus, poi in un secondo momento sarà il turno anche di Motorola Xoom 2 che avendo anche lui una interfaccia utente non ritoccata da nessun costruttore sarà il corrispettivo per gli sviluppatori che creano app dedicate ai tablet.

Disponibile in due diverse versioni, a seconda del numero di pollici dello schermo: 10.1 per i clienti per cui un tablet deve avere uno schermo grande magari a discapito della portabilità e 8.2″ per coloro che hanno bisogno a parità di prestazioni anche di uno prodotto trasportabile.

Delusione per il fatto che il secondo modello della serie non porti in dote direttamente Android 4.0 ma bensì HoneyComb 3.2 aggiornabile in un secondo momento, e ovviamente nell’ordine in cui Google sceglierà la priorità dell’Europa e se a ricevere la 3.2 siamo stati gli ultimi le premesse non sono per niente buone. Magari sono notizie non proprio piacevoli ma piuttosto che trovare brutte sorprese dopo un acquisto meglio che le sappiate ora.

Prezzo minimo per il modello da 8.2″ chiamato Media Edition: 399 Euro, appena in linea con i prodotti Asus ma inferiore a modelli come Sony S e Galaxy Tab.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto