Home / News / MyWind (App ufficiale Wind), l’applicazione Android ufficiale dell’operatore Wind

MyWind (App ufficiale Wind), l’applicazione Android ufficiale dell’operatore Wind

E’ arrivata in silenzio e con tanto lavoro a livello di aggiornamenti in vetrina sul web Market Android l’applicazione MyWind (App ufficiale Wind), l’app ufficiale dell’operatore arancione. Questa notizia è presentata utilizzando gli screenshots sull’Android Market alla pagina dell’applicazione e evidentemente è per iOS ma non avendo questo operatore è l’unico modo per presentarvi più schermate possibile.

Vediamo insieme con alcuni screenshots le funzioni che propone:

per poter utilizzare al meglio questa app è necessario registrarsi sul sito web dell’operatore, eccovi il link diretto alla pagina per questa operazione (è una consuetudine e succede per tutte le apps anche di altri operatori).

Abbiamo funzioni come la ricerca del centro Wind più vicino in base al CAP, scelta di piani tariffari  con dati e contenuto del pacchetto in offerta e continuo monitoraggio del credito.

non poteva mancare una pagina dedicata alla ricarica utilizzando la carta di credito come (posso intuire) un eventuale codice ricarica presente dietro le schede. Lo screenshot a sinistra invece mostra il contenuto della sezione Supporto che mostra una serie di FAQ inerenti sia alla sim che al telefono. La versione minima richiesta di Android è la 1.6, non mi rimane che invitarvi a scaricarla se puo’ essere una app di vostro gradimento:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto