Home / News / Offerte natalizie di smartphone Android

Offerte natalizie di smartphone Android

Ormai arrivato Samsung Galaxy Nexus Marco Polo ha deciso di abbassare a 199 Euro il prezzo di Nexus S mentre al momento Media World lo tiene a 269 (anche se presto dovrà abbassarlo).

Samsung Galaxy Note viene proposto a 699 Euro e essendo uno dei nuovi top di gamma il prezzo rimarrà costante e fino al 3 Dicembre ricordo che iscrivendosi all’Exclusive Club dopo l’acquisti si ha diritto a 100 Euro di accessori gratis. Galaxy Nexus invece proposto a 599 Euro.

Samsung Corby i5500 scende a 99 Euro, Samsung Next a 139 e S5670 a 149 Euro; prima della fine dell’anno manca ancora all’appello Galaxy Tab Plus a 499 Euro.

Ultima promozione che ho visto riguarda Sony Ericsson Xperia Arc S offerto a 399 Euro + in regalo delle cuffie e il secondo modello della serie Xperia Mini Pro a 179 Euro.

Protagonista involontaria è Samsung che ha il maggior numero di prodotti con prezzo ribassato, per il momento le altre big come htc non hanno nessun prodotto che le riguardi… appunto per il momento e per la felicità dei proprietari che non vedono i loro modelli svalutati.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto