Home / News / Panda Run: gioco Android 3D stile Temple Run dove far scapppare un panda

Panda Run: gioco Android 3D stile Temple Run dove far scapppare un panda

Panda Run per Android

E se invece di far scapppare un uomo da un tempio il soggetto del gioco Android fosse un panda che cambia forma con il passare dei livelli? Sailfish Games ha tolto il dubbio di come sarebbe un gioco simile con Panda Run che si pone come possibile gioco anche per terminali meno potenti (la da compatibile anche con il mio Giò al contrario di Temple Run che filtrava da 1 GHz in su).

accelerometro interno per muoversi e prendere tutte le stelline all’interno del circuito facendo attenzione a non inciampare nelle pietre che tolgono cinque punti; poi tocchi sullo schermo verso destra o sinistra per muoversi nel circuito oppure basso per scivolata o verso l’alto per il salto. Provandola su Flyer devo dire che la reattività è ad alti livelli come l’esperienza di gioco per di più di un titolo completamente gratuito.

anzi vi dirò di più: con Temple Run bisogna essere rapidi e bravi a prendere le decisiono mentre in questo titolo la velocità del panda è inferiore quel tanto che basta per permettere anche a chi non ha riflessi da Buffon di giocare e divertirsi e andare avanti almeno per un pò ed è una cosa che ho constatato giocando con entrambi. Peso onesto, 3.9 MB sono persino pochi, ma non App2SD almeno in questa versione 1.1.0.

Download:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto