Home / News / Parking3d – Ottima app Android gratis per imparare a fare manovre con la macchina

Parking3d – Ottima app Android gratis per imparare a fare manovre con la macchina

Applicazione gratuita con banner arrivata da meno di una settimana sia in Google Play free che in App Store a 0.79E dove in più ha la modalità vista da interno macchina, molto valida perchè i controlli sono sensibili e il senso di realtà con l’aiuto della possibile visualizzazione in 3D (basta toccare fuori dai comandi anche con due dita e l’angolazione da fuori si sposta) è altissima.

In basso a destra i pedali, da destra acceleratore che si attiva abbassandolo e freno dove il possibile effetto spinta potrebbe far urtare un paletto o una macchina, verso il centro manopola che in alto vuol dire se acceleri vai avanti altresì indietro per la funzione retro.

In basso a sinistra invece il volante che è possibile ruotare fino a più di 360°. Come ho scritto a inizio notizia la versione iOS in più ha la funzione vista interna attivabile con una icone in alto a destra che quì non vedo; tenendo conto che è free e è fantastica comunque sarebbe utile vedere anche l’eventuale pedaliera della frizione ma confidiamo in future versioni.

livello dopo livello la difficoltà aumenta con spazi sempre più stretti e possibili manovre forzate, perchè è proprio su queste che l’app vuole far esercitare gli utenti vista la mancanza di frizione.

Valutazioni con media di 4.5/5 a dimostrazione della qualità e ottimo fuzionamento dell’app che potete trovare:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto