Home / Giochi / Parlare Transformers – Gioco di Android a cui far ripetere al transformer quello che dite nel microfono

Parlare Transformers – Gioco di Android a cui far ripetere al transformer quello che dite nel microfono

Parlare Transformers per Android

Ve la propongo nonostante questa applicazione per i nostri Android non abbia nessuna utilità, è solo simpatica e niente di più pero’ una app così “sciocca” nel senso divertente non l’avevo proprio mai provata. I commenti alla versione americana dicono tutti “amazing” “incredible funny” e dato che bene o male le cose divertenti vanno sempre e possono venire apprezzate di più di una app professionale provo a proporvela.

Dal nome dell’applicazione pensavo che permettesse di registrare la voce e farla ripetere ma non è così, semplicemente compie delle azioni con acrobazie quando si clicca una delle cinque opzioni in basso a destra/sinistra. Dato il peso di 36 MB e non c’è il filtro solo WiFi consiglio di non scaricarlo in 3G se non volete impiegare troppo tempo.

La cosa più simpatica è che se il robot non è in forma macchina se parlate nel microfono lui ripeterà esattamete quello che dice voi!!

Interfaccia grafica e descrizione del funzionamento dell’applicazione

Appena aperta l’applicazione vedrete questo modello di auto Audi rossa che viene verso di voi (ss.1 a sinistra), colgo subito l’occasione per mostrarvi qualche screenshot dell’animazione che propone l’app cliccando sull’icona a cui punta la freccia viola sempre del primo ss.:

Riscrivo magari qualcuno non ha letto l’incipit descrittivo della recensione: La cosa più simpatica è che se il robot non è in forma macchina se parlate nel microfono lui ripeterà esattamete quello che dice voi!!”

La seconda icona dal basso a sinistra ritrasforma il robot in una macchina:

La terza con l’icona di un proiettile fa sparare al transformer un colpo in aria che finisce verso di voi e come in qualsiasi altra situazione dell’app sentirete l’audio (macchina che si muove, robot che ride, ..). Ma ora andiamo a vedere cosa succede cliccando l’icona D in alto nella parte a destra dell’applicazione: il Transformer si meterà a ballare e appare anche una simpatica animazione del pubblico in stile concerto:

La penultima e ultima icona dall’alto a destra servono invece per fare una animazione di un pugno tirato al vostro schermo con tanto di simulazione di rottura e l’invito a dare un voto all’applicazione sul Market Android:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto