Home / Giochi / Pool Mania – Gioco Android di biliardo gratis

Pool Mania – Gioco Android di biliardo gratis

Pool Mania – Gioco Android di biliardo gratis

Da RUNNERGAMES, sviluppatore noto fino a oggi per aver proposto titoli di personaggi che corrono, un altro gioco fantastico per i nostri Android che subito è finito tra le top free in Google Play, si tratta di Pool Mania: un gioco tutto dedicato al biliardo in versione touch.

Modalità allenamento, gara a tempo con posizioni iniziali diverse o singola (box di livelli a difficoltà crescente), andiamo a vederlo meglio nella recensione. Posso dire, ora che ho completato la recensione sto aggiungendo le ultime note, che ha tutto quello che ci si aspetta .. anzi c’è veramente fin troppo per un titolo gratuito.

Appena aperta ecco la schermata principale:

subito in basso per orizzontale:

– voce per disattivare suono e audio,

– More Game presenta gli altri titoli del dev in Google Play,

– ? è un comodo tutorial con immagini e testo per schermate che spiega la funzione grafica di ogni parte dell’app, ve le mostro tutte dato che sono utili:

A questo punto le scelte di gioco sono tre, Arcade che è la prima in modalità singola presenta livelli per box da superare con colpi di stecca da mestro; dato che non ho potuto scegliere tra livelli di gioco immagino che la difficoltà sia progressiva iniziando dal primo (mi viene ripresentato il tutorial a schermate citato in precedenza):

l’obiettivo mi sembra evidente, mandare la palla nera in buca come evidenziato da seconda immagine sopra.

Challenge invece è una gara tra voi e il tempo in basso a sinistra (mandarle tutte in buca prima che arrivi a 0:00), qualche ulteriore semplice regola:

– la bianca deve rimanere fuori,

– la nera è l’ultima da mandare in buca,

– ogni palla gialla o rossa mandata in buca vale punti.

Per concludere Pratice che fa giocare senza limiti di tempo e sopratutto con la posizione iniziale delle palle rosse e gialle non in parti specifiche del campo, per tutte le modalità sempre stesse modalità di tiro.

Credo che questa app meriti per quello che propone e in base alla sua gratuità di stare nelle Best Apps; se cercate qualcosa con più funzioni perchè appassionati di questo particolare gioco consiglio Pool Break di cui potete vedere una video-dimostrazione dalla modalità multi-player in WiFi a questo articolo:

Recensione del gioco Android Pool Break versione Pro

About Gabriele Capelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Androida.it on g+

Scroll To Top
newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto