Home / News / Quattro motivi per non scaricare Need for Speed™ Hot Pursuit per Android

Quattro motivi per non scaricare Need for Speed™ Hot Pursuit per Android

EA si sa è molto presa da Android e se il mese scorso ha proposto il suo titolo sul Market Google Android oggi ha deciso di proporlo anche su Samsung Apps, il negozio alternativo di applicazioni Android di Samsung.

Partendo dal presupposto che sul Market Google il prezzo non è comprensivo di IVA quindi sulla vostra c.c. verranno addebitati circa 6.40 e non i cinque e mezzo richiesti tenente presente questo come primo punto se deciderete di scaricarla, per SA non ho notizie se il prezzo sia compreso oppure no di IVA.

Il secondo punto è questo: la compatibilità e il fatto che non ci sarà tempo per un rimborso. Sì ! E’ proprio così perchè mentre sarete impegnati a scaricare 500 MB di dati da internet per il Market Google e 380 per SA e se sarete così fortunati che questo parta il quarto d’ora passerà in un attivo.

Ultima e non ultima .. perchè io ai lettori di Androida tengo a dire tutto la beffa finale: funzionerà o non funzionerà? Insomma dopo un mazzo del genere e aver pagato soldi un cliente si aspetta che l’applicazione oltre a funzionare bene magari gli canti anche la buonanotte.

Ma c’è anche il rischio che non funzioni e presenti problemi come (li leggo da commenti sia nel Market che in tutti i blog che ho visitato e sia dalla mia esperienza personale):

  • l’accelerometro non funziona su Asus Transformer e LG Dual,
  • come per molti altri giochi nonostante sia richiesto il blocco dello stand-by tra i permessi per molti modelli e rom questo potrebbe non funzionare.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto