Home / News / QuickList per Android

QuickList per Android

Le nostre giornate spesso sono un faticoso passare da un impegno all’altro, per essere sicuri di non dimentiare nulla allora ci si deve affidare ad una agenda, o meglio ancora ad una applicazione per il nostro smartphone che ci permetta di scrivere una lista delle cose da fare (o della spesa all’occorrenza). QuickList ci da appunto la possibilità di creare delle liste anche divise in categorie, ed è poi possibile depennare le varie voci man mano che vengono fatte semplicemente toccandole. Alla fine della giornata possiamo ripulire la lista dalle cose fatte in modo da vedere solo quello che ancora ci resta da fare, magari nella giornata successiva.

Purtroppo QuickList non offre possibilità si sincronizzazione con la to-do list di Outlook che sarebbe un ottima funzionalità.

Prezzo: Gratis

Pro:

  • Semplice da usare
  • Un semplice modo per organizzare la giornata
  • Possibilità di tenere la lista divisa in categorie

Contro:

  • Non offre la sincronizzazione con Outlook o altri programmi simili
  • Niente notifiche

Per concludere vorrei chiarire che QuickList non è un’applicazione per prendrere appunti, le voci della lista devono essere brevi e concise in quanto a schermo saranno visibili una o due parole al massimo senza possibilità di scorrere per vedere il resto, del resto l’applicazione è stata pensate come una sempice to do list e assolve perfettamente a tale funzione.

Codice QR per il Download Dal Market

Gabriele Capelli

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto