Home / News / QuickMark QR Code Extension: applicazione dal Chrome Web Store + versioni mobili per sincronizzazione

QuickMark QR Code Extension: applicazione dal Chrome Web Store + versioni mobili per sincronizzazione

QuickMark QR Code Extension è una app dal Chrome Web Store solo per internet browser Google Chrome per tutti i sistemi operativi che lo supportano per numero di versione che trasforma comodamente i link delle url in codici QR per scambiarsi link, contatti, interi biglietti da visita in formato immagine.

Sempre dello stesso sviluppatore QuickMark per Android che vanno entrambi a aggiungersi a quelle di altri sistemi operativi:

questo per quale motivo? Perchè tutti i QR creati si legano al nostro account QuickMark (necessaria registrazione) che ci permette di portarli ovunque per trovarli/aprirli/gestirli da qualsiasi dispositivo. E’ forse l’unica app che offre questa funzione unita al fatto che scansiona qualsiasi genere di codice se parliamo delle versioni mobili che sono poi suddivisi per categoria come potete vedere dall’immagine appena sopra.

A seguire bottoni per il link da Google Play e Chrome Web Store, riguardo gli altri sistemi operativi vi invito a visitare questa pagina ufficiale con le versioni poi raggiungibili nei rispettivi negozi:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto