Home / News / QuickSettings: app per avere i controlli come Android 4.2 e altro [Video]

QuickSettings: app per avere i controlli come Android 4.2 e altro [Video]

Ieri vi ho presentato l’applicazione Android Antek Quick Settings:

Recensione dell’applicazione Antek Quick Settings [versione free]

questa mattina, colpito da come mi sono trovato bene con l’applicazione durante la recensione e per il costo esiguo di 1.01 Euro ho deciso di acquistare la versione Pro.

In questo modo non ho un numero di scorciatoie a applicazioni, controlli o a funzioni di sistema limitate a 11, per il resto non ci sono differenze e l’Euro voglio pensare di averlo dato per gentilezza verso lo sviluppatore che ha altri titoli fantastici in Play Store come ad esempio:

Recensione dell’applicazione Android Root Firewall che previo root chiude la connessione dati a ogni applicazione, anche quelle di sistema + servizi presenti nel kernel,

Root Unistaller che permette, sempre previo credenziali di amministratore, di disistallare ogni applicazione. Da utilizzare con cautela perchè permette di rimuovere anche quelle con estensione sys e cioè di sistema, una volta per provare ne ho disistallata una e ho dovuto riflashare la rom completa del mio ex tablet Android.

La versione free permette di disistallare al massimo tre software, mi sembra quasi scontato dirvi che è dedicata a app noiose che gli operatori inseriscono nei terminali; quì l’ho consigliata insieme a altre applicazioni Android solo per terminali Root.

altre che potete trovare quì.

A seguire, tornando a noi e all’applicazione QuickSettings che permette di replicare per Android smartphone e tablet la caratteristica della tendina per le connessioni di Android 4.2.1 e 4.2.2 Jelly Bean, il video che la mostra in azione su un tablet.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto