Home / Giochi / Recensione Temple Run: Oz per Android

Recensione Temple Run: Oz per Android

Temple Run: Oz per Android

Imangi Studios e Disney insieme per un altro, dopo la versione Ribelle-The Brave, gioco Android che prende spunto da Temple Run ma con personaggi dei film Disney, in questo caso si parla del film Oz con il personaggio dall’omonimo nome inseguito in tante ambientazioni diverse seguito da scimmie volanti.

Se vi interessa vedere solo la parte “azione” del gioco trovate il video con commento direttamente dallo schermo del mio Galaxy Note in fondo alla recensione.

Appena aperto il gioco prima presenta la schermata di caricamento sotto a sinistra, poi se rileva che il vostro schermo può leggere una risoluzione HD chiede un ulteriore download per definire il gioco a quel standard di risoluzione:

completato una animazione di pochi secondi (ss. sotto a sinistra) e poi schermata iniziale vera e propria (ss. in centro):

da lì è possibile iniziare subito a giocare così come viene cliccando la scritta gialla in centro Gioca oppure prima cliccate su Menù per vedere le voci e bottoni dell’immagine a seguire:

  • Negozio: l’app giustamente mostra prima una finestra informativa su cosa contenga la sezione, per questo caso dei potenzialmenti acquistabili con monete:

in alto altre tre sezioni di possibili acquisti e cioè:

abilità (ss. sotto a sinistra),

oggetti (ss. sotto in centro),

più monete (soldi in-app veri) per un minimo di 0.75 Euro che corrisponde al pacchetto iniziale 1.500 monete e 3 gemme fino ad arrivarea 76.18 per mezzo milione di monete.

la scritta Monete gratis in basso a destra porta a una schermata esterna dove, non tutti i giorni ma solo alcuni, sono disponibili azioni che fanno guadagnare monete.

  • Sfide mostra una serie di obiettivi che si possono raggiungere per dimostrare la nostra abilità nel gioco: raccogli un certo numero di monete, non fare errori per tot metri, .. tutti sbloccabili livello dopo livello nel gioco:

  • Classifiche prima di tutto mi chiede di loggarmi con l’account Facebook per avere altre 500 monete (ss. sotto a sinistra), una volta scelto o meno di farlo si scopre che è una sezione in costruzione e ci vorrà ancora qualche tempo prima che esista per Disney una piattaforma di condivisione punteggi tra i giocatori e clienti di tutto il mondo che acquistano le loro apps:

  • Vediamo con una sola immagine la schermata Statistiche del gioco:

  • Mondo di OZ presenta prima di tutto la conferma del download del pacchetto HD, poi di Foresta Oscura che viene presentato subito dopo l’apertura e di un terzo in arrivo:

  • Offerte gratis mostra la schermata a cui si può arrivare da Negozio-Monete gratis in basso a sinistra e Più monete la stessa dal Negozio – ultima sezione.

Non dimentichiamoci di guardare le Impostazioni, icona ingranaggio in basso a destra, che include anche About e Riconoscimenti:

link: http://www.youtube.com/watch?v=529txGBItFg

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto