Home / News / Resident Evil: Retribution a noleggio per 3.99 o acquistabile per 15.99 in Sony Video Unlimited

Resident Evil: Retribution a noleggio per 3.99 o acquistabile per 15.99 in Sony Video Unlimited

L’ultimo episodio della serie Resident Evil con protagonista la splendida Milla Jovovich Retribution con i diritti SONY Pictures è disponibile al noleggio per 3.99 E o all’acquisto per 15.99 (ss. nella parte successiva della notizia).

Tenete presente che è un film uscito nelle sale di tutto il mondo a fine 2012, a titolo personale mi sento di dirvi che è bellissimo in quanto l’ho aspettato e sono andato a vederlo. Durante la riproduzione poi i militari che vanno a salvare Alice hanno anche un tablet Android quando vengono attaccati nella città di Mosca ed è qualcosa direi di carino per pubblicizzare un proprio prodotto (il fatto che venga offerto da SONY Pictures appunto può significare limitazioni all’arrivo di Retribution in HTC Watch per Android e WindowsPhone anche se so con certezza da ex possessore di Flyer che gli altri titoli fino al 4 sono presenti, da capire anche come inizieranno i rapporti con Samsung Video Hub).

Fate attenzione al peso che non può essere altrimenti visto il contenuto in HD che obbliga al download in WiFi almeno la stragrande maggioranza di voi, ricordo inoltre che se avete una Play Station o altri dispositivi di questo produttore agganciati al PSN con lo stesso account potete vedere ovunque i contenuti acquistati o noleggiati.

Riguardo solo l’acquisto l’infografica parla di 2 contenuti esclusivi:

Insieme a questo titolo in catalogo sono disponibili anche tutti gli altri, anche i due versione cartone animato:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto