Home / News / Resident Evil Umbrela 3D: sfondo live per Android ispirato a Resident Evil

Resident Evil Umbrela 3D: sfondo live per Android ispirato a Resident Evil

Ieri abbiamo parlato del gioco ufficiale del film horror REC (notizia dedicata a REC ufficiale per Android) oggi invece vorrei trattare una app di un live wallpaper a pagamento dedicato alla saga Resident Evil (su youTube potete trovare il primo, secondo e terzo film completi e il quarto a pezzi. QUI’ per trovarli comodamente tutti) che è un gioco di proprietà di CapCom che nelle sue 4 edizioni appunto ha avuto partner cinematografici come Sony e qualitativamente è superiore a molte altre saghe e quasi pari a quella di SAW.

Se cercate in Google play da smartphone-web  “Resident Evil” troverete una app di sfondi gratis che purtroppo è una fake, questa di un unico sfondo live in 3D a 0.74 E (Resident Evil Umbrela 3D) e un’altra (Resident Evil Wallpaper) con più di 70 sfondi veri a pagamento a 0.72 Euro.

E ancora di pertinenti e sufficientemente validi:

  • Thropies 4 Resident Evil: ORC che è sempre dello stesso dev dell’app precedente ma per tenere tracciati i progressi nel titolo PS3 sempre RE2 Operazione Racoon City.

Se vi piacciono i film dell’orrore magari documentatevi e cercatele su play, cliccando il loro nome verrete comodamente portati alle relative apps.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto