Home / News / Riptide GP 2: vediamo i progressi del gioco Vector Unit su NVIDIA Project SHIELD

Riptide GP 2: vediamo i progressi del gioco Vector Unit su NVIDIA Project SHIELD

Guardando in azione la console di gioco portatile NVIDIA Project SHIELD (Tegra 4, GPU a 72 core) da un lato confido che abbia più successo di Archos GamePad offerto con una CPU Dual-core e una Mali 400 quad-core GPU a 149 E (sarà capito dalla clientela? e in quale periodo lanciarlo al meglio sul mercato?) che appunto ha provato a rispondere alla domanda di una clientela che vorrebbe un prodotto Android che facesse anche da console, da considerare anche che l’Archos rispetto al prodotto NVIDIA ha anche uno schermo da 7″ per interagire con il sistema operativo mentre questo no.

(Forse sto andando fuori tema rispetto al titolo, l’ho fatto perchè dopo anni di Android, io c’ero con il mio Magic quando venne rilasciato l’update a Android 1.6 :), ho capito che il miglior consiglio e considerazioni che posso farvi sono 1- ascoltare le vostre esigenze o farvi capire che è importante averle chiare e 2- scrivendo tutti i girni per diversi blog e conoscendo a memoria le schede tecniche consigliarvi il migliore perchè la “frammentazione” Android che ormai non si sente più così tanto serve proprio a farci trovare il prodotto più conforme alle nostre esigenze).

Andando all’argomento del titolo della notizia a seguire una video dimostrazione del futuro titolo di corse con i motoscafi Riptide GP II in prova sulla console NVIDIA Android:

link: http://www.youtube.com/watch?v=BQtTdMetrm4

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto