Home / Utility / Root Checker (solo ROOT) – Applicazione di Android per controllare se si hanno i privilegi di Root

Root Checker (solo ROOT) – Applicazione di Android per controllare se si hanno i privilegi di Root

Root Checker (solo ROOT) per Android

Per evitare disguidi riporto a chiare lettere anche quello che scrive lo sviluppatore nella descrizione: questa applicazione non fa ottenere i privilegi di root ma bensì ne verifica il possesso.

Interfaccia grafica e descrizione del funzionamento dell’applicazione

Appena aperta l’applicazione si presenta in questo modo:

mettendo lo spunto su Basic si puo’ verificare in modo semplice se il telefono ha i privilegi di root e se BusyBox (che è questa applicazione ) è istallato:

in alto potete notare la scritta in rosso che dice di non rootare questo dispositivo in quanto lo è già e altre due opzioni di poco conto.

Invece facendo gli stessi test spuntando la voce Advanced appare una ulteriore finestra e bisogna cliccare due volte sia su Verify Root Access che su Verify BusyBox Install e compaiono una serie di righe che non solo riportano il corretto funzionamento di entrambi o meno ma anche altri dati importanti come la versione del kernel, come è impostato l’accesso da adb e altro:

infine cliccando sulla voce Email Root Results è possibile spedire via GMail oppure se avete istallato altre app vi farà scegliere tutte le righe del risultato:

About Gabriele Capelli

3 comments

  1. Seguo il tuo blog ed è veramente interessante!!! Mi daresti l’OK ad inserire il link nel mio http://spigadroid.blogspot.com/ Spero anche tu, faccia
    lo stesso! Grazie

  2. questa app serve per verificare se hai il root o meno, però la puoi installare solo se hai il root!!!abbastanza inutile come app.

  3. Te la appoggio tutta, prendo applicazioni a caso dal Market per recensirle ma quanto hai detto non puo' avere repliche, grazie del commento!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Androida.it on g+

Scroll To Top
newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto