Home / Giochi / Salamurai – Gioco per Android in cui si taglia pane e salame e non la frutta

Salamurai – Gioco per Android in cui si taglia pane e salame e non la frutta

Salamurai

Se siete stanchi di affettare angurie, ananas, noci di cocco, banane e frutti vari ma non avete nessuna intenzione di appendere la spada al chiodo allora forse Salamurai è il gioco che fa per voi. Riprendendo il gameplay di fruit ninja questa divertente applicazione vi mette nei panni di un samurai intento ad affettare pane e salame.

Interfaccia grafica e funzionamento dell’applicazione

La schermata iniziale non ha bisogno di spiegazioni, dalle opzione è possibile scegliere la spada (tra un totale di 5 che verranno sbloccate accumulando punti) e lo sfondo. Una volta premuto start avremo davanti il tagliere e dopo poch istanti partirà il panino……una volta affettato il pane avremo 60 secondi per affettare quanto più salame possibile facendo attenzione a non tagliare le bombe che appariranno a random. Il gameplay è praticamente identico a quello di fruit ninja dal quale si discosta praticamente per il solo fatto che non basterà un solo taglio per affettare il salame ma dovremo passare più volte sullo stesso per cercare di affettarlo tutto.

Il passaggio da un livello all’altro è immediato e avviene al raggiungimento di un determinato punteggio, ad ogni livello superato otterremo una nuova spada (per un totale di 5) via via più potente che ci permetterà di affettare più in fretta il salame così da raggiungere un punteggio più alto e passare al livello successivo.

Non mi resta altro che augurarvi buon divertimento e lasciarvi i link per il download

Gabriele Capelli

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto