Home / News / Samsung annuncia Safe per clienti con Galaxy Note e Galaxy Tab 7.7, vediamo cosa offre per le aziende

Samsung annuncia Safe per clienti con Galaxy Note e Galaxy Tab 7.7, vediamo cosa offre per le aziende

Quando Samsung ha regalato gli accessori a coloro che hanno acquistato Samsung Galaxy Note hanno sì fatto un bel regalo, e con 699 Euro ci voleva anche, pero’ ha permesso all’azienda di creare una clientela con un certo gusto, portafogli e esigenze da contattare in futuro e eventualmente curare e per le aziende a oggi direi che non è una cosa da poco.

A livello di servizi per clienti con il modello Note oppure Galaxy Tab da 7.7 pollici infatti oggi Samsung al CES ha proposto un servizio per coloro che si sono iscritti anche al servizio clienti business chiamato SAFE il cui obbiettivo è creare una piattaforma nel s.o. del robottino verde per salvaguardare la sicurezza dei dati e delle comunicazioni. Andiamo a vedere insieme le caratteristiche, dato che sono molto particolari e con tecnicismi spero di riuscire a riportarle a voi lettori nel modo migliore possibile:

  • Mobile Device Management (MDM) – Maximizing flexibility: servizio dedicato alla tenuta del registro fornitori, incluse caratteristiche come la possibilità di gestire anche elevati volumi piuttosto che bassi; inclusa la sinergia con il software fino a oggi solo con Windows per la gestione degli ordini SOTI.
  • On-Device Encryption – Maximizing security: crittografia a 256 bit sia della memoria interna sia di una eventuale SD mentre il dispositivo è utilizzato per obbiettivi aziendali per ridurre sia attacchi fisici (furto->senza password lui non potrà mai sapere niente) che virtuali.
  • Virtual Private Network (VPN) – Maximizing accessibility. Samsung collabora con molti fornitori di servizi VPN come Cisco ™, Juniper ® e altri. Con Safe i dispositivi Android supportano protocolli e misure di connessione anche diversi e viene data una particolare attenzione anche ai servizi off-line.
  • Corporate Email/Calendar/Contacts – Maximizing efficiency. Integrato in Safe un ampio supporto a sistemi di sincronizzazione mail aziendale come Microsoft ® Exchange, ActyveSinc, .. per citare i più famosi.

Integro con notizia da androidissimo.

fonte

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto