Home / News / Samsung Galaxy SIII (S3), cosa fare per problemi con pacchetto Exclusive e info distribuzione H3G Italia

Samsung Galaxy SIII (S3), cosa fare per problemi con pacchetto Exclusive e info distribuzione H3G Italia

Samsung dal suo account Twitter ufficiale risponde a coloro che hanno dubbi sui contenuti del pacchetto esclusivo dato alla clientela italiana di Galaxy SIII

(link alla notizia completa con comunicato ufficiale quì)

che per chi ha dubbi/problemi con la registrazione nella pagina ufficiale (link quì) in cui inserire l’IMEI per usufruirne, scadenza il 15 Luglio, può solo contattare tramite Twitter l’account di Sei Exclusive che potete trovare quì, l’account è privato e bisogna aspettare l’accettazione ed è disponibile a dare risposte in questi orari e giorni:

Riguardo il modello da 32 GB blu abbiamo visto nell’articolo precedente che sarà esclusiva Vodafone da Giugno mentre da 16 bianco è già in vendita, per H3G Italia sempre da Twitter Samsung dice che per le prime due settimane ci sarà un pochino di lentezza nelle consegne ai punti vendita mentre poi tutto prenderà il ritmo giusto.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto