Home / Giochi / Screen Crack Prank (LITE) – Applicazione/Gioco per Android che mostra lo schermo come se fosse rotto

Screen Crack Prank (LITE) – Applicazione/Gioco per Android che mostra lo schermo come se fosse rotto

Sul Market Place ce ne sono molte di applicazioni di questo tipo che fanno questo effetto schermo rotto, alcune a pagamento e due o tre gratis. Ho scelto questa perchè era quella con più caratteristiche che mi hanno colpito ma in alternativa consiglierei Cracked Screen che ha il supporto per Froyo.

Appena aperta l’applicazione non ci compare subito lo schermo rotto ma una breve serie di istruzioni in inglese che ci spiegano come funziona l’applicazione:


Il primo screenshot: per iniziare grazie per aver scaricato cracked Sceen e io spero che potrai trarre molto divertimento da questa piccola applicazione. Ecco una piccola guida su come usare la funzionalità di crack. Primo, non appena qualcuno tocca il tuo schermo l’applicazione creerà l’effetto crack e una notificazione falsa di Facebook comparirà nella barra superiore (proprio come nell’immagine).

Il secondo screenshot avvisa che per togliere l’effetto crack non bisogna fare l’errore di cliccare su “Cancella” nella barra di stato accanto al nome dell’ operatore.

Il terzo screenshot spiega invece come si fa correttamente l’operazione di rimozione, basta infatti cliccare sulla voce della falsa notifica di Facebook e dopo qualche secondo l’effetto scomparirà in automatico dallo schermo.

Al termine di questi ss. di istruzioni vi comparirà la scelta tra la rottura appena si tocca lo schermo oppure programmarla quando arriverà la prima chiamata:

Istruzione che si puo’ comunque cambiare in seguito in qualsiasi momento.

Se per sbaglio avete cliccato su “Cancella” basta rilanciare l’applicazione, aspettare la notifica di Facebook e poi cliccare su quella e tutto si risolve. Una volta lanciata l’applicazione basta cliccare in qualsiasi parte dello schermo per fare un finto effetto di rottura dei cristalli liquidi sottostanti.

INFORMAZIONI SULL’APPLICAZIONE:

Sviluppata da Jason Wei, v 1.32 e dal peso di 1.35 MB.

PREZZO: Free.

PREGI:

  • Anche se in versione Lite è una delle poche gratuite che hanno questa funzionalità,
  • simpatica e ben programmata,
  • il crack rimane
  • ottime le istruzioni prima del lancio dell’applicazione che spiegano come funziona,
  • la notifica falsa di Facebook sembra veramente vera.

DIFETTI:

  • 1.35 MB, ma stiamo scherzando ??
  • Nella descrizione dell’applicazione c’è scritto che l’effetto ruota insieme allo schermo, ma sembra l’accelerometro interno sembra disabilitato quando l’applicazione è attiva, da un lato è un bene perchè altrimenti l’effetto sarebbe sfalsato ma rendere impossibile l’uso del telefono penalizza molto il tutto.

COME TROVARLA:

Il codice QR non l’ho trovato sul sito dello sviluppatore, posso quindi solo invitarvi a cercare il nome dell’applicazione inserendo come parola chiave di ricerca “screen crack” con la funzione cerca nel Market ufficiale di Android, così oltre a questa potete giostrarvi anche su altre applicazioni.


Gabriele Capelli

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto