Home / Best apps / Screenshot dell’applicazione per Android SketchBook Mobile

Screenshot dell’applicazione per Android SketchBook Mobile

SketchBook Mobile per Android

Una applicazione che a detta dello sviluppatore Autodesk Inc. è stato un successo inaspettato che ha portato decine di milioni di Dollari a dimostrazione dell’ottima qualità del prodotto applicazione disponibile sia per iOS ma quello che interessa a noi per il nostro Android.

E’ necessaria almeno la versione 2.1 di Android, l’applicazione pesa 9.20 MB ed è App2SD, in questa recensione vorrei presentarvi le schermate e opzioni che permette concentrandomi su quelle principali. Partiamo con il video introduttivo:

Descrizione tecnica

Dopo la schermata iniziale di caricamento l’applicazione principale si presenta in questo modo (ss.2):

le possibilità sono due: cliccare il cerchio piccolo in basso in centro e aprire il pannello strumenti per iniziare a disegnare (spiegazione delle icone integrata) oppure cliccando su Menù/ Gallery importare una immagine da galleria per poi pitturarla:

questa funzione è dedicata a coloro che vogliono disegnare a mano libera con diversi strumenti e una ampia scelta di colori come potete vedere dal secondo screenshot. E’ possibile inserire anche del testo scegliendo tra sei diversi tipi di font:

cliccando la terza icona da sinistra (strumento pennello) ecco gli strumenti e tipi di tratti che l’app permette di fare (1/2, 2/3, 3/3, ss.1, ss.2, ss.3) mentre l’ultimo screenshot mostra il pannello dedicato al tipo di tratto cliccando l’icona con tre righe metà leggere e metà pesanti:

Se siete bravi a disegnare ecco alcuni esempi di possibile risultato finale:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto