Home / News / Screenshot It per Android si aggiorna alla v3.3 ed è compatibile con HoneyComb, lo sarà anche No Root S.It alla 3.262?

Screenshot It per Android si aggiorna alla v3.3 ed è compatibile con HoneyComb, lo sarà anche No Root S.It alla 3.262?

Edward Kim è lo sviluppatore sia della versione dell’applicazione per smartphone rootati chiamata Screenshot It aggiornata alla versione 3.3 stasera per tablet sia della versione per modelli non rootati (recensione dell’applicazione per Android No Root Screenshot It) che ha come differenza nel nome solo la dicitura iniziale che comporta la procedura che ho riportato nella recensione dedicata che puoi leggere cliccando il nome.

Questa sera appunto ho notato questo aggiornamento per la versione Root portata alla versione 3.3 e nei change-logs la dicitura che ora è compatibile ufficialmente anche per HoneyComb (era comunque possibile scaricarla lo stesso); ho quindi pensato: nella versione 3.3 della No Root oggi alla v3.262 verrà introdotta la stessa funzione nella futura v3.3?

Inoltre è stata aggiunta una funzione dedicata agli sviluppatori (vedi prima novità nello ss.): aggiunta la possibilità di sapere informazioni riguardo lo screenshot per modalità di sviluppo.. dopotutto anche gli sviluppatori utilizzano app del Market per lavorare.

Entrambe le apps sono vendute a un costo non indifferente: 2.99 Euro per la Root e 3.49 Euro per la non Root, per fortuna in molte ROM e/o ROM Stock di costruttori e Android stessa da ICS questa funzione è già inclusa (in questa notizia tre esempi con HTC, Samsung e Asus).

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto