Home / Utility / Social / Sex 8 ball – Applicazione Android che suggerisce nuove posizioni erotiche

Sex 8 ball – Applicazione Android che suggerisce nuove posizioni erotiche

Sex 8 ball per Android

Per iniziare la settimana oggi Androida propone una applicazione erotica, misteriosa e divertente perchè fino a quando non avrete scosso lo smartphone la magina palla 8 con cui questa applicazione si propone all’apertura non saprete mai quale posizione sessuale vi proporrà: che l’abbiate già vista o provata, che sia la prima volta che ne sentite parlare o che abbiate o meno un/a partner di certo vi metterà di buon umore.

Contenuto e funzionamento semplicissimi e intuibili dall’apertura, vediamo subito la schermata iniziale sotto a sinistra e il contenuto della sezione Menù a destra:

L’applicazione invita a scuotere semplicemente il telefono e al posto della scritta in centro della palla 8 apparirà una posizione tra le 60 che offre questa versione, questo se volete un risultato a random.

Se invece volete sapere di più su una posizione cliccate Lista che è la seconda voce in centro per vederle tutte presentate in ordine alfabetico iniziando al numero 69:

la freccia bianca in basso a destra è per mostrarvi graficamente che sono solo le prime sette, chissà cosa ci attende e quanto divertimento per provarle tutte!

Settings che è la terza voce del Menù permette invece di filtrare preventivamente i possibili risultati della Palla 8 per sezioni, sono sicuro che capirete meglio guardando l’immagine sotto a sinistra. E’ un modo per venire incontro ai vostri gusti perchè non a tutti possono piacere le posizioni di fianco oppure in piedi e deselezionandole vengono automaticamente escluse dalle possibili proposte dopo la scossa del telefono:

Sopra a destra invece la sezione About che replica anche la descrizione in Play Store, una sorta di piccola guida che fa capire anche la disponibilità dello sviluppatore a accogliere suggerimenti che vengono da voi o riscontri non positivi per particolari modelli di Android.

Ora è arrivato il momento di muovere lo smartphone e vedere almeno tre risultati di esempio che questa ci propone, quindi si ritorna in schermata principale e si fa muovere lo smartphone per trovare ..

seguo l’invito scritto dell’applicazione a cliccare l’immagine per conoscere più dettagli, a seguire due immagini con a sinistra l’info per questa e la seconda per mostrare quante sezioni di caratteristiche sono:

Tra l’altro tra le lingue disponibili anche quella inglese; il contenuto della descrizione per quello che fa questa applicazione direi che è completa e risponde a qualsiasi possibile domanda.

Vediamo altri esempi:

E buon download e divertimento a tutti ! Potete trovarla anche solo per saperne di più al QR a inizio notizia oppure al bottone a seguire:

Gabriele Capelli

1 Commento

  1. Grazie per la recensione!

    per chi volesse, c'è anche la versione di prova gratuita che potete trovare qui:
    <a href="https://play.google.com/store/apps/details?id =www.sex8ball.lite.mattia” target=”_blank”>https://play.google.com/store/apps/details?id <a …” target=”_blank”>=www.sex8ball.lite.mattia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto