Home / Utility / Altro / SHome for Samsung Multi Window (Note I, II, 10.1 S2, 3 e 4) in Android Play Store

SHome for Samsung Multi Window (Note I, II, 10.1 S2, 3 e 4) in Android Play Store

Questa applicazione è pensata solo per smartphone/tablet Samsung che hanno tra le funzioni software uniche il Multischermo che permette, lo ricordo, di aprire anche due applicazioni contemporaneamente se queste sono compatibili con la funzione di Samsung.

A oggi sul mio Note ho costatato la compatibilità oltre che con le apps già presenti con: Google Chrome browser, Office Suite, Smart Quick Settings e Facebook; se vi va vi invito a condividere anche quelle che avete trovato voi così possiamo imparare tutti qualcosa di nuovo.

In finestra Multischermo da questa sera ho inserito anche l’app SHome for Samsung Multi Window: la sua funzione è, quando sono aperte due apps in schermo spostandovi sempre dalla barra l’icona dell’app di chiuderle e tornare alla home senza bisogno di chiuderle singolarmente.

Gabriele Capelli

2 commenti

  1. Ciao, io ho un Note 1, ma serve questo multi Windows, io personalmente lo trovo inutile… come del resto commentare qui visto che non rispondi mai, giusto così per incentivare anche a farlo… vuole essere costruttiva la critica e non offensiva anche se detta un po’così, buona giornata.

  2. Salve Enzo,
    anche io ho Note I e come utilità di questa app ho trovato ad esempio che posso navigare in Chrome a metà schermo e sotto lettere una GMail che mi è appena arrivata.
    Penso sia da aprezzare che Samsung l'abbia almeno portata nei terminali del 2011 come i nostri, anche se su schermi di dimensioni maggiori come magari quelli di Note II o S4; qualcosina si può sempre fare.

    Guardi una critica educata è sempre benvenuta, mi dice dove non ho risposto?
    Qualche volta posso sbagliare/dimenticarmi (rispondo anche in YT, a un lettore dopo una settimana ma ci ho provato), ecco l'importante è che mi mettiate in condizione di dare una opinione (non penso che rispondere sia il termine giusto, io sono un appassionato come voi con un blog), su una app immensa ho ricevuto un commento "non capisco come funziona" e lì penso sia protagonismo scrivere un commento ma lascio correre e pazienza.

    Le mostro anche tutti gli ultimi commenti al blog sensati a cui ho risposto con il mio nome e ho inglobato in questa immagine/tweet: https://twitter.com/AndroidaIT/status/32922795151

    Mi spiace, fammi sapere!
    Gabriele

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto