Home / Giochi / Shoot the target – Gioco di Android in cui colpire dei bersagli con sfondo quello che vede la fotocamera

Shoot the target – Gioco di Android in cui colpire dei bersagli con sfondo quello che vede la fotocamera

Shoot the target per Android

Un gioco in tre diverse modalità il cui obbiettivo è colpire tutti i pupazzetti verdi/bersagli mobili muovendosi con l’accelerometro interno dello smartphone, se le munizioni finiscono basta ricaricarle e il punteggio finale accumulato viene calcolato come la media di tutt: velocità, percentuale di colpiti rispetto al numero di spari, tempo, ..

Nonostante il suo gioco concorrente escluda alcuni modelli di smartphone questo gioco ha funzionato correttamente anche sul mio che non è molto potente.

Interfaccia grafica e descrizione del funzionamento del gioco

Appena aperta compare questa schermata, subito si vede anche il miglior punteggio e la posizione nella classifica:

per proseguire basta cliccare sul bottone Shoot e appaiono le tre modalità di gioco:

  • Target: in questa modalità i bersagli sono dei classici centri da tiro, come accennato all’inizio come sfondo sarà presentato quello che la cam posteriore del vostro Android vede:

  • Soldiers: in questa modalità non ci sono bersagli ma degli omini in stile pupazzetto di plastica .. credo che termine migliore per descriverli non si possa trovare:

ovviamente muovendosi con l’accelerometro in due dimensioni, per orizzontale e verticale, si vedono i bersagli visualizzati nel radar in alto a sinistra. A destra invece in basso il bottone rosso per sparare e appena sopra il numero di proiettili che come anticipato, puo’ essere ricaricato.

  • Enmy of the world: dopo avermi fatto scegliere un immagine di sfondo in cui ci deve essere :

dopo averne scelta una con una faccia questa viene riconosciuta e si presenta nella schermata e se selezionata diventa questo il bersaglio:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto