Home / News / Sony: Android 4 Ice Cream Sandwich in arrivo per i tablet Sony S e P

Sony: Android 4 Ice Cream Sandwich in arrivo per i tablet Sony S e P

Da meno di una settimana è stata rilasciata la seconda release di Android 3.2.1 per Sony S e ora si parla insistentemente e con dichiarazioni ufficiali di Android 4 Ice Cream Sandwich per entrambi i modelli della casa giapponese, che dire se non: ottime notizie!

Sono modelli molto particolari, infatti parlando con un tecnico Sony una volta mi disse: “la forma di S piace a pochi” (a me piace) pero’ è da apprezzare una azienda che ha ammesso che nella prima serie di Xperia ha fatto errori e che in futuro avrebbe migliorato come sta facendo ora perchè la competizione nell’ambito delle tavolette è molto agguerrita, perchè HoneyComb è la versione di Android meno diffusa (una statistica Chikita, pregasi non ridere per il nome della società di statistiche, a metà dicembre parlava di 1 a 99 per le versioni smartphone).

Inoltre con il supporto al controller della Play Station nell’ultima 3.2.1 Sony ha struttato uno dei suoi prodotti migliori per integrare l’esperienza di gioco.

Molto problematica pero’ è la mancanza della porta HDMI, forse in Sony hanno paura che sostituissimo la PS3 con il Sony S ..

Andiamo a vedere la dichiarazione di Sony riguardo Android 4 Ice Cream Sandwich per S e P:

fonte

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto