Home / News / Sony: app Plex nelle Google TV per streaming video e Unlimited + PlayMemories in PS3 per media

Sony: app Plex nelle Google TV per streaming video e Unlimited + PlayMemories in PS3 per media

Sappiamo che Sony è al lavoro con Google per proporre i primi modelli di Google TV insieme a Samsung e LG, ognuna delle tre parallelamente sta portando avanti software cloud, di integrazioni tra diversi dispositivi e indipendenti (al momento Samsung con SmartTV e accordi con Sky e altri big sembra quella più avanti, LG è forte sul 3D ma nemmeno Sony scherza con l’integrazione dei servizi PS3 con pc e ogni genere di dispositivo).

Oggi ci sono state due grosse novità per la giapponese: la prima riguarda la campagna legata al futuro servizio PlayMemories valida fino al 31/12 che fa ritornare al cliente 15Euro di buoni per software PS3 se acquista un prodotto tra questi (solo e esclusivamente quelli, sono fotocamere e video camere semi professionali) mentre il secondo riguarda il servizio ufficiale di streaming film che andrà a affiancarsi a quello ufficiale di noleggio/acquisto Video Unlimited (link alla recensione completa dell’app; link a notizia parallelismo con altri servizi) che avrà il nome di Plex. Ecco una anteprima di come sarà graficamente:

Film, film per bambini, show televisivi e canali musicali e video .. cosa chiedere di poter avere di più? Inoltre per esempio con una connessione internet attiva che ovviamente avverrà con modulo WiFi integrato sarà possibile risparmiare spazio e memoria interna perchè non si dovrà scaricare tutto il film per vederlo ma come in YouTube dopo il pagamento si vedrà subito.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto