Home / Giochi / Space Jewels 3D – Gioco di Android di Jewels in tre dimensioni

Space Jewels 3D – Gioco di Android di Jewels in tre dimensioni

Space Jewels 3D per Android

Chi non conosce questo gioco dove a tempo o a punti o entrambi bisogna spostare le gemme per ottenere minimo tre dello stesso tipo l’una accanto all’altra? Ecco questa app vi permette di giocare a questo gioco in 3D e ove il processore del vostro dispositivo non riesca a supportare questo genere di app allora in automatico il gioco si ribalta in verticale diventando a due dimensioni come tante altre app simili.

Interfaccia grafica e descrizione del funzionamento del gioco

Appena aperta l’applicazione presenta prima una schermata con il logo dell’applicazione (ss.1), poi appena cliccato sullo schermo queste sei voci che comprendono modalità di gioco, impostazioni, continua partita se in precedenza è stata interrotta e migliori punteggi (ss.2):

presento subito le opzioni delle Impostazioni e la guida How to play (ss.2):

New solo permette di giocare in singolo e come per la seconda modalità bisogna purtroppo inserire il proprio nome il che mi risulta una procedura che fa perdere tempo; nei quattro screenshot a seguire il primo per Solo, il secondo la modalità con cui vengono presentati i migliori punteggi e i due successivi per le voci di New Versus:

Il gioco come accennato se la cpu è abbastanza potente è in 3D altrimenti viene messo in vertcale e si gioca in due dimensioni. Ecco uno ss. dell’uno e dell’altro:

come potete vedere in alto vengono visualizzati i fps (frame per secondo) con cui gira l’app e per ciascun tipo di gemma i punti accumulati; terminato il tempo di una partita compare una finestra che chiede se giocare ancora o uscire:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto