Home / Giochi / Spara Frutta – Gioco android in cui si imita Guglielmo Tell

Spara Frutta – Gioco android in cui si imita Guglielmo Tell

Spara Frutta

Ecco un simpatico giochino che farà la fecilità dei fan di Guglielmo Tell. In Fruit Shooting (sul market lo trovate sia sotto il nome Spara Frutta che Fruit Shooting) dovremo colpire la mela posta sulla testa di una persona , ad ogni colpo andato a segno il nostro arciere si allontanerà dal bersaglio aumentando quindi la difficoltà. Inutile dire che un tiro sbagliato costerà la vita al malcapitato sotto la mela.

Funzionamento dell’applicazione

Lnciata l’applicazione ci troveremo direttamente nel menù principale dal quale possiamo lanciare il gioco o premere il tasto “more” per vedere i giochi suggeriti. Una volta premuto start prenderemo il controllo del nostro arciere ad una distanza di 20 piedi dalla mela (e dal poveraccio sotto di essa) , ad ogni colpo andato a segno l’arciere indietreggerà di 5 piedi per volta. Nel caso in cui sbagliassimo il tiro possono verificarsi due condizioni: la prima è che la freccia vada al di sopra del bersaglio e in tal potremo ripetere il tiro, se invece la nostra freccia dovesse centrare il tizio sotto la mela allora sarà game over e dovremo ricominciare da capo. Le animazione della morte (seppur macabre) sono davvero carine, ma sono valse al gioco la restrizione ai soli maggiori di 18 anni (motivo per cui non posterò gli screen ma lascerò a voi lo sfizio di scoprire in quanti modi può morire il pover uomo)

Gabriele Capelli

1 Commento

  1. Hi there just happened upon your blog via Bing after I typed in, “Spara Frutta – Gioco android in cui si imita Guglielmo Tell | Androida” or something similar (can’t quite remember exactly). Anyways, I’m delighted I found it because your subject material is exactly what I’m searching for (writing a university paper) and I hope you don’t mind if I gather some material from here and
    I will of course credit you as the source. Many thanks.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto