Home / Giochi / Super Tapper HD GRATIS – Gioco di velocità per Android (Agg. v1.0.2)

Super Tapper HD GRATIS – Gioco di velocità per Android (Agg. v1.0.2)

Super Tapper HD GRATIS per Android

Questa sera la recensione di un gioco per Android: Super Tapper HD GRATIS. Lo sviluppatore ha già comodamente segnalato che è .. gratis .. quindi evito di dirlo in questo incipit, l’obbiettivo del gioco diviso per livelli è di fare punti colpendo i personaggi che escono dalle buche per pochissimi secondi, quando escono le mine invece non vanno colpite altrimenti i punti vengono sottratti  e dopo lo scadere del tempo ci si trova con meno punti.

Descrizione tecnica

Appena aperta l’applicazione dopo un breve caricamento presenta questa schermata:

iniziamo a vedere le opzioni che propone Settings:

dove possiamo attivare o meno il suono, effetti audio e vibrazione. In alto a destra inoltre possiamo cambiare il nome del nostro account nella classifica generale del gioco.

Cliccando invece su Play ci vengono presentate queste schermate:

per il momento possiamo scegliere solo Farm World perchè Ocean World è in arrivo nelle prossime versioni e ancora prima di iniziare il gioco la spiegazione di quanti punti si fanno toccando la marmotta, la bomba e il jocker:

inoltre quanti sono necessari per superare il primo livello cioè nell’esempio 2300.

Devo dire che la fase di gioco è quasi ottima, nonostante come potete vedere ci sono fori da cui escono topi o talpe anche vicinossimi tra di loro e in alcuni casi si possono sovrapporre il touch ha sempre risposto in maniera perfetta anche se colpivo una talpa mentre appena davanti compariva una bomba e ho fatto i punti in modo corretto.

Ho sentito la mancanza di un tasto di pausa durante il gioco .. ecco la finestra di resoconto che viene presentata a tempo concluso:

a questo punto pero’ non è chiaro come procedere .. il sistema di punteggi in HoneyComb non è presente e nonostante tutto non sono riuscito a passare al secondo livello quindi dato che gli sviluppatori mi hanno contattato per la recensione è necessario un massiccio aggiornamento.

*********************************************************************************************

AGGIORNAMENTO: alla versione 1.0.2 lo sviluppatore ha sistemato alcuni problemi segnalati, diamo atto della buona forza di volonta e risultato:

– ora è più chiaro a livello di icone la possibilità di passare al livello successivo,

– ora il bottone per trasferire il punteggio nella classifica appare sempre,

– purtroppo è necessario almeno ogni due livelli farlo perchè altrimenti non si vede la freccia per proseguire anche se connessi alla rete

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto