Home / Utility / Superuser Update Fixer (solo ROOT) – Applicazione per Android che verifica il corretto funzionamento dell’applicazione Superuser

Superuser Update Fixer (solo ROOT) – Applicazione per Android che verifica il corretto funzionamento dell’applicazione Superuser

Superuser Update Fixer (solo ROOT) per Android

La funzionalità di questa applicazione, solo per dispositivi con privilegi di root, è andare a verificare il corretto funzionamento della stessa.

Il fatto che sia proposta dallo stesso sviluppatore di Superuser è inoltre una garanzia di corretto funzionamento e compatibilità.

Per ottenere i privilegi di root consiglio Androot recensita quì:

Recensione dell’applicazione per Android Androot

Interfaccia grafica e descrizione del funzionamento dell’applicazione

Appena aperta l’applicazione presenta questa finestra:

subito l’applicazione va a controllare il corretto funzionamento dell’applicazione Superuser istallata e da l’ok come potete vedere nella parte posteriore della finestra, freccia blu. In alto la scritta No problems detected come ulteriore conferma.

E’ comunque possibile forzare un controllo completo spuntando la voce Force e cliccando poi su Fix che subito l’applicazione si mette a fare un controllo forzato:

in caso di esito negativo, vale a dire che l’applicazione ha dei bug, ecco al posto di Ok in verde cosa mostra la finestra di controllo:

in questo caso questa applicazione andrà a correggere o modificare quei processi errati o mancanti dell’applicazione.

Gabriele Capelli

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto