Home / News / SwiftKey per Android: esperienza d’uso e focus statistiche

SwiftKey per Android: esperienza d’uso e focus statistiche

 

 

Mi sono ricreduto in positivo per l’applicazione per Android in Play Store della tastiera SwiftKey: acquistata settimana scorsa e recensita all’indirizzo nelle parole a seguire

 

Recensione dell’applicazione per Android SwiftKey

 

 

principalmente per il blog perchè mi piace scrivere ogni parola che spedisco e perchè fino a oggi ho sempre preferito tastiere più grandi possibile rispetto alla diagonale dello schermo dopo averla scaricata in pochi giorni mi ha proprio impressionato e tutt’oggi la utilizzo come principale.

 

Sporadicamente nella barra di stato superiore (o inferiore nel caso di tablet Android) l’app va a presentare delle notifiche dei suoi risultati e prestazioni che raccoglie e analizza ogni volta che la utilizziamo, guardate ad esempio lo screenshot sotto a sinistra.

In centro invece lo ss. della prima voce sopra “efficenza” non mostrata nel primo screenshot: con colori di tonalità di bianco mostra le aree delle lettere più digitate per iniziare la parola che vogliamo scrivere, poi non rimane che cliccare il suggerimento nell’area superiore sempre preciso:

 

 

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto