Home / News / Tapatalk HD Beta è arrivata in Android Play Store, gratis per tablet da Android 3.0 HoneyComb

Tapatalk HD Beta è arrivata in Android Play Store, gratis per tablet da Android 3.0 HoneyComb

L’applicazione versione HD della famosa applicazione Tapatalk per gestire moltissimi forum in modalità mobile è arrivata oggi 26 dicembre anche nell’Android Play Store, il suo arrivo è dovuto anche all’esperienza di sviluppo nella piattaforma iOS per iPad.

Le caratteristiche più importanti in breve:

– è compatibile da Android 3.0 in su, quindi anche tutte le versioni di HoneyComb passando per Ice Cream Sandwich fino a Jelly Bean potranno trovarla,

– la funzione di notifiche push per notifiche alle discussioni, pm, menzioni e altro sono già incluse,

– già ottimizzata per diverse dimensioni dello schermo in modalità ritratto e landscape,

– se sei un moderatore o altre cariche sono già incluse le funzioni per gestirlo come: elimina, banna utente, chiudi discussione e altro,

– per il momento alla prima versione disponibili due temi.

Confido, anche se la vedo molto difficile, che abbiano fatto un lavoro migliore della versione standard di Tapatalk perchè io sul mio Note ho avuto problemi che si ripetevano aggiornamento dopo aggiornamento. Riconosco che sia molto difficile da programmare e creare una funzione simile ma per chiedere più di 2 E per una app il tuo tempo è stato ben ripagato.

Uno degli aspetti positivi migliori oltre alle tante caratteristiche citate che sono da provare su ogni Android è il fatto che è disponibile gratuitamente al download:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto