Home / Utility / Comunicazione / The APPrentice – App ufficiale di Sky Italia S.r.l. per seguire il talent show (puntate e altro)

The APPrentice – App ufficiale di Sky Italia S.r.l. per seguire il talent show (puntate e altro)

The APPrentice: l’app per seguire

il talent show

da Android !

L’altro giorno vi ho proposto la recensione dell’app Sky Guida TV HD per versioni di Android su schermi grandi (creata apposta per le tavolette) e visto l’apprezzamento ricevuto sopratutto da Twitter, oggi vi propongo una app dedicata solo a una serie televisiva dal nome The Apprentice in onda su Sky canale Cielo (prima stagione, a oggi si è arrivati alla sesta puntata).

L’applicazione quattro funzioni principali accessibili all’apertura muovendosi per orizzontale (in basso ci sono delle icone per pagina e frecce per muoversi), poi entrate solo in quella che vi interessa.

BOSS YOURSELF

Vuoi sentirti un vero Boss? Parla come lui! Scegli una frase, registra il video seguendo le parole e Flavio Briatore doppierà la tua voce!

THE APPRENTICE GUIDE

Tre divertenti sezioni per altrettante situazioni con frasi di humor, si passa dall’una all’altra sfruttando l’accelerometro interno con un piccolo movimento orizzontale.

GALLERY FOTO E VIDEO

Hai perso una puntata del tuo talent show preferito?
Niente paura: nella sezione Video e Foto Gallery troverai una raccolta in continuo aggiornamento di tutte le clip del programma!

I video che trovate in piattaforma proprietaria Sky nell’app li trovate nel canale YouTube di Cielo, precisamente quì. Come riportato in descrizione sono puntate già andate in onda quindi non in real time con il canale, consiglio sempre l’utilizzo solo agganciati alla rete WiFi perchè una riproduzione anche solo a 480p per un’ora implica un consumo elevatissimo di dati.

SOCIAL BUZZ
Resta sempre in contatto con The Apprentice anche su Twitter: tutti i tweet in tempo reale sul tuo show preferito! I Tweet sono in real time e vengono presentati se hanno particolari tags (eventualmente filtrati se con contenuti offensivi o parolacce)

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto