Home / News / The Walking Dead: a meno di un mese dalla 3a stagione ancora nessun gioco ufficiale

The Walking Dead: a meno di un mese dalla 3a stagione ancora nessun gioco ufficiale

Iniziando con un altro esempio di serie televisiva americana tempo fa ci parlai anche di Spartacus: gli dei dell’arena a oggi in progettazione da Ubisoft per iOS App Store (dati i pochi titoli in Google Play è difficile l’arrivo in Google Play); The Walking Dead è invece una serie televisiva Fox che ha già mandato in onda le prime due stagioni e il 15 ottobre manderà la prima della terza.

Navigando in internet non ho trovato nessun indizio che faccia pensare all’arrivo di un titolo del gioco per piattaforma mobile e inserendo il nome della serie in Google Play escono risultati di giochi generici in cui uccidere zombie oppure quiz dedicati ma con un rate molto basso; un vero peccato dato il seguito di fans in tutto il mondo.

Se volete saperne di più in poche parole al termine della seconda stagione il gruppo è in pericolo e con il passare dei mesi l’infezione degli zombie li sta rendendo più deboli ma affamati.

Alcuni personaggi sono stati uccisi nella prima e altri si sono persi nella seconda, gli sceneggiatori dalla pagina ufficiale di Facebook Italia e in interviste tradotte in IT hanno promesso più movimento e meno sviluppo dei personaggi dati i più di 20 episodi.

E ancora per gli appassionati anche di cinema oltre che di Android tempo fa parlai anche del gioco ufficiale dalla cinematografia spagnola horror REC I:

(Video) Gioco tratto dal primo episodio di REC in Google Play (sta per uscire in Spagna il terzo)

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto