Home / Giochi / ThrottleCopter – Gioco per Android [AGGIORNATO]

ThrottleCopter – Gioco per Android [AGGIORNATO]

ThrottleCopter è un divertentissimo gioco sviluppato da Tony Gentilcore, alla versione 1.2 e dal peso di 39.87KB in cui dovrete dare forza alle eliche di un elicottero in un percorso pieno di ostacoli per arrivare più lontano possibile e arrivare in vetta alla classifica mondiale del gioco.

E’ un giochino veramente simpatico ma bisogna stare molto attenti a tarare con precisione toccando sullo schermo in qualsiasi punto quanta potenza dare; perchè tenendo sempre premuto l’elicottero salirà velocemente e si rischia che tocchi la parte superiore e (come nel caso in cui tocchi il bordo verde inferiore) la partita terminerebbe.

Quando si inizia un gioco ci si trova già in volo, quindi nessuna difficoltà aggiuntiva nel dover decollare, ma bisogna avere i riflessi pronti e toccare subito in qualsiasi parte dello schermo per far mantenere potenza alle pale, altrettanta precisione è richiesta per evitare gli ostacoli (vedi il rettangolo verde nello screenshot sopra) e continuare orizzontalmente o diagonalmente nel percorso che porta il più lontano possibile dal punto di partenza.

Ecco cosa succede quando si sbaglia:

Il piccolo elicotterino blu si schianta e viene visualizzata la distanza a cui si è arrivati; mentre in alto a destra viene visualizzato il record massimo di distanza, nel mio caso 3469. Cliccando sul tasto Menù il gioco viene messo automaticamente in pausa e compaiono due opzioni: la prima per abilitare/disabilitare una piccola vibrazione quando il vostro elicotterino si schianta e la seconda per visualizzare i punteggi globali più alti (due volte su tre questa possibilità pero’ non funziona).

PREZZO: Free.

PREGI:

  • No Adsense anche se il gioco è completamente gratuito,
  • è veramente divertente pilotare l’elicotterino (mi sono proprio innamorato di questo gioco),
  • molto sensibile al tocco e reattivo quando si tocca lo schermo viene subito data la potenza alle pale.

DIFETTI:

  • Non funziona la voce global High scores anche con una connessione internet attiva (risolta con l’aggiornamento).

COME TROVARLA:

Cercate il nome dell’applicazione (throttlecopter) con la funzione cerca nel Market ufficiale di Android, sarà l’unico risultato che uscirà.

*********************************************************************************************

AGGIORNAMENTO: bug dell’highscore completamente risolto scaricando una app che fa da plugin per questa funzionalità.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto